EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 21 Dicembre 2020

Luino, per Natale l’Erbolario sempre aperto ad orario continuato e tanti regali

La responsabile Michela: "Una possibilità in più per la nostra clientela, vi aspettiamo in negozio. Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Natale è ormai in arrivo e sotto gli alberi delle case l’attesa di scartare i regali, soprattutto per i bambini, è ormai agli sgoccioli. Così, nonostante il Covid, sono tante le attività e i negozi aperti per permettere ai propri clienti di lasciarsi attrarre da qualche idea regalo.

Come in tutta Italia e in Lombardia, anche nel Luinese in questi giorni è corsa allo shopping, con numerose persone che hanno affollato le vie del centro, sempre rispettando le norme per evitare la diffusione del virus. Mancano ormai pochi giorni al 25 dicembre e per questa ragione anche il noto “L’Erbolario di Luino”, di via Vittorio Veneto, ha deciso di tenere il negozio aperto ad orario continuato fino a giovedì 24.

“Abbiamo deciso di dare questa possibilità ai nostri clienti – commenta la responsabile Michela -, in modo tale da garantire loro di poter acquistare regali e doni in tutta tranquillità, anche in pausa pranzo. Ci sono tante novità in negozio, numerosi prodotti che possono soddisfare ogni esigenza e ogni gusto. Aspettandovi in negozio, vi auguriamo i migliori auguri di Buon Natale e di un più Felice Anno Nuovo“.

Per ulteriori informazioni, ordini o prenotazioni chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la Pagina Facebook o il Profilo Instagram. Il negozio è aperto ad orario continuato fino al 24 dicembre, dalle 9.30 alle 19. “L’Erbolario” rimarrà chiuso, invece, dal 25 al 27 dicembre e dal 31 dicembre al 4 gennaio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127