EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 19 Dicembre 2020

Luino, da “Ferramenta Vanoli” tanti regali di Natale per la casa

La famiglia Vanoli, augurando un Buon Natale e Felice Anno nuovo, propone a tutti numerose idee regalo per ogni necessità e gusto. Ecco le novità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’arrivo della “zona gialla” e del periodo natalizio, sono tante le attività del territorio che sono tornate ad accogliere i propri clienti con numerose proposte e idee regalo per ogni occasione.

Anche la “Ferramenta Vanoli” di Luino, in via XV Agosto, non è da meno e in questi giorni sono tanti i prodotti messi in vendita con l’auspicio di poter attrarre luinesi e non nell’acquisto di regali per la casa, soprattutto i cosiddetti “casalinghi“. Diverse le tipologie di “Fondue” in vetrina, la friggitrice, il paiolo elettrico e per induzione e, non da ultimo, anche la raclette.

“A questi si aggiungono anche numerose pentole di diverso tipo, sia in acciaio che in rame – commentano i fratelli Vanoli -. Siamo sempre aperti in questi giorni, a pochi giorni dal Natale, con l’auspicio che la nostra clientela voglia farsi attrarre da regali molto utili in ogni contesto. Aspettandovi in negozio, non possiamo far altro che ringraziarvi e per augurarvi un felice Natale ed un sereno 2021″.

“Ferramenta Vanoli” è aperto dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30, e dalle 15 alle 19. Per avere maggiori informazioni, visitare il sito internet del negozio, inviare una mail all’indirizzo ferramentavanoli@gmail.com o chiamare il numero 0332 531392.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127