Con l’arrivo della “zona gialla” e del periodo natalizio, sono tante le attività del territorio che sono tornate ad accogliere i propri clienti con numerose proposte e idee regalo per ogni occasione.
Anche la “Ferramenta Vanoli” di Luino, in via XV Agosto, non è da meno e in questi giorni sono tanti i prodotti messi in vendita con l’auspicio di poter attrarre luinesi e non nell’acquisto di regali per la casa, soprattutto i cosiddetti “casalinghi“. Diverse le tipologie di “Fondue” in vetrina, la friggitrice, il paiolo elettrico e per induzione e, non da ultimo, anche la raclette.
“A questi si aggiungono anche numerose pentole di diverso tipo, sia in acciaio che in rame – commentano i fratelli Vanoli -. Siamo sempre aperti in questi giorni, a pochi giorni dal Natale, con l’auspicio che la nostra clientela voglia farsi attrarre da regali molto utili in ogni contesto. Aspettandovi in negozio, non possiamo far altro che ringraziarvi e per augurarvi un felice Natale ed un sereno 2021″.
“Ferramenta Vanoli” è aperto dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30, e dalle 15 alle 19. Per avere maggiori informazioni, visitare il sito internet del negozio, inviare una mail all’indirizzo ferramentavanoli@gmail.com o chiamare il numero 0332 531392.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0