Luino | 17 Dicembre 2020

Luino, il Comune a sostegno delle associazioni: contributi in arrivo

L'obiettivo della giunta è favorire la ripresa delle attività post Covid e le iniziative non in presenza. Domande da presentare entro lunedì, ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Luino interverrà economicamente a sostegno delle associazioni locali in vista della ripresa delle attività. Lo ha stabilito nei giorni scorsi, tramite delibera, la giunta di Palazzo Serbelloni.

I contributi verranno indirizzati agli associazioni, agli enti e alle fondazioni senza scopo di lucro che hanno sede a Luino o che hanno promosso iniziative nel recente passato che hanno portato al coinvolgimento della città lacustre.

Il provvedimento mira inoltre a sostenere le attività non in presenza, considerata l’attuale situazione pandemica che vede i campionati sportivi ancora fermi e l’impossibilità, per le associazioni culturali in primis, di organizzare conferenze, convegni e presentazioni.

La misura prevede ovviamente dei requisiti che determinano la possibilità per i singoli enti di procedere o meno con la domanda di contributo, da inoltrare al Comune di Luino entro le ore 10 di lunedì, 21 dicembre, attraverso uno dei seguenti contatti: comune.luino@legalmail.itinfo@comune.luino.va.it.

Per consultare l’elenco completo dei requisiti e il dettaglio della documentazione da allegare alla domanda, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127