EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brinzio | 14 Dicembre 2020

In 500 per la Pedala con i Campioni

Tanti gli iscritti alla 21esima edizione dell’evento a scopo benefico che sono transitati da Brinzio rispettando tutte le norme. La soddisfazione degli organizzatori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono stati ben 500 gli iscritti alla ventunesima edizione della “Pedala con i Campioni – Memorial Michele Scarponi”: dopo gli appuntamenti “virtuali”, con l’ingresso della Lombardia in zona gialla è stato infatti possibile organizzare lo stesso un momento di ritrovo – seppur a distanza – per gli appassionati del pedale che non hanno voluto mancare anche in questo 2020.

Buona parte delle 500 persone iscritte ha pedalato fino ad arrivare a Brinzio, in una giornata che per il ciclismo della provincia di Varese ha in qualche modo rappresentato l’inizio della rinascita dopo un’annata senza neppure una gara nel ciclismo giovanile.

I promotori dell’appuntamento invernale – gli ex professionisti Stefano Zanini, Cristiano Frattini, Dario Andriotto, Tupak Casnedi, Daniele Nardello, Oscar Mason e Andrea Peron – supportati da Sergio Gianoli, sono rimasti piacevolmente impressionati della grande risposta da parte dei pedalatori che hanno rispettato, durante il loro passaggio da Brinzio, tutte le normative vigenti.

Giovani e meno giovani, sportivi e personalità del ciclismo, ciclisti eroici ed ex professionisti: tutti uniti per un’unica causa, com’è ormai tradizione per questo evento invernale a scopo benefico. Il riconoscimento per gruppo più numeroso è andato – una solida conferma – al Team Funtos Bike. (Foto di Giordano Azzimonti)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127