EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Montegrino Valtravaglia | 13 Dicembre 2020

Taglio piante e alberi, disagi sulla strada del Cucco

L'intervento è stato rimandato a domani e prevede la sospensione della circolazione a partire dalle ore 8 fino alla fine dei lavori. Ecco le strade interessate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dal momento che gli interventi di taglio e potatura delle piante previsti sulla strada del Cucco lo scorso 7 dicembre non sono stati effettuati a causa delle pessime condizioni meteo, il Comune di Montegrino Valtravaglia, ne ha rimandato l’esecuzione a domani, lunedì 14 dicembre.

I lavori riguarderanno gli alberi insistenti ai margini della strada, tra via Molino d’Anna e un tratto di via Margorabbia, sino all’intersezione con via Brissago.

Per questa ragione e per garantire che le operazioni si svolgano in totale sicurezza, la Polizia locale del paese ha disposto la sospensione della circolazione nelle vie suddette dalle ore 8 fino alla fine dei lavori.

L’intervento si inserisce in un più ampio contesto di prevenzione per garantire una maggiore sicurezza a tutti gli utenti della strada.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127