Brinzio | 12 Dicembre 2020

La “Pedala con i Campioni” si corre, ma in solitaria

Nella mattinata di domani si potrà transitare da Brinzio o percorrere tutto il tradizionale percorso, nel rispetto di tutte le normative anti-covid in vigore

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà una “pedalata spontanea” quella proposta per domani, domenica 13 dicembre, nell’alto Varesotto da Stefano Zanini e dagli ex professionisti varesini Cristiano Frattini, Dario Andriotto, Tupak Casnedi, Daniele Nardello, Oscar Mason e Andrea Peron.

La “Pedala con i Campioni” in ricordo di Michele Scarponi, evento a scopo benefico che si tiene ormai da ventun’anni, non potrà essere effettuata – naturalmente – nel modo consueto, ma i promotori dell’iniziativa invernale hanno voluto portare avanti la tradizione e nello stesso tempo mandare un segnale di rinascita al ciclismo varesino che quest’anno non ha visto lo svolgimento di nessuna manifestazione.

Dopo gli appuntamenti online, quindi, l’invito ai pedalatori per la mattinata di domani è quello di transitare in modo simbolico da Brinzio dove, dalle ore 9 alle ore 12, si potrà fare un’offerta e ritirare il pacco gara.

In alternativa si potrà partire da Brinzio e percorrere i 49 chilometri del tradizionale tracciato della manifestazione in solitaria, mantenendo il distanziamento, le mascherine (obbligatorie tranne durante lo svolgimento dell’attività sportiva) e il rispetto di tutte le normative vigenti per garantire l’estrema sicurezza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127