EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 4 Dicembre 2020

Emergenza neve a Luino, in azione 8 mezzi spalaneve

Per segnalazioni i cittadini possono contattare la Polizia Locale. Gli operatori continueranno la pulizia delle strade fino a quando si renderà necessario

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono ormai più di 10 di centimetri di neve accumulatisi anche nel centro cittadino di Luino a causa della forte nevicata che sta interessando tutto il territorio della provincia di Varese già dalle prime ore di oggi, venerdì 4 dicembre.

In azione, come comunicato anche dal Comune di Luino, vi sono 8 mezzi spalaneve che stanno operando in primo luogo sulla viabilità principale e, in secondo luogo, su quella secondaria. Gli operatori proseguiranno con la pulizia fino al cessare dell’emergenza.

Sono stati allertati anche i tecnici che hanno installato le luminarie natalizie per provvedere a ripristinare quelle che la neve ha reso pericolanti.

La Polizia Locale di Luino raccoglierà le segnalazioni dei cittadini fino alle ore 18.45: per contattare gli uffici occorre telefonare al numero 0332 543540. L’amministrazione invita tutti i cittadini a limitare gli spostamenti per le sole necessità inderogabili.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127