Luino | 1 Dicembre 2020

Covid: a Luino situazione stabile, ma aumentano ancora i guariti

Gli attualmente positivi presenti nel paese lacustre sono 305, 22 in più ieri, mentre sono 21 quelli che sono riusciti a sconfiggere il Coronavirus nelle ultime 24 ore

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre la situazione legata al Covid-19 continua sensibilmente a migliorare in Italia ed anche in Lombardia, anche nel Comune di Luino l’emergenza sanitaria sembra abbia abbassato leggermente la guardia.

A darne notizia, in base agli ultimi dati aggiornati e ricevuti dall’ATS Insubria, è oggi il sindaco di Luino, Enrico Bianchi: in totale, infatti, gli attualmente positivi presenti nel paese lacustre sono 305, 22 i nuovi nella giornata di ieri, mentre sono 21 i cittadini che sono riusciti a sconfiggere il Coronavirus nelle ultime 24 ore.

Il primo cittadino lancia così un altro appello alla popolazione, per far rispettare le nuove norme in vigore per evitare la diffusione e il contagio da Covid, ricordando a tutti i servizi messi in atto da parte di Palazzo Serbelloni per continuare a garantire servizi utili e necessarie alle persone e alle famiglie risultate positive.

Nel frattempo, infine, prosegue il lavoro del punto di Cassano Valcuvia, dove ogni giorni sono decine e decine le persone che si recano presso la struttura per sottoporsi al tamponi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127