Luino | 29 Novembre 2020

Luino, il Natale fa breccia anche al “Crespi Sport” con tanti servizi e novità regalo

Dall'e-commerce al "Clic & Collect", senza dimenticare lo "Style Advice" e lo shopping su appuntamento. Tutto con una filosofia sostenibile, rispettando la Terra

Tempo medio di lettura: 2 minuti

E quest’anno? Come sarà il natale? Ogni anno il Crespi di Luino identifica un tema per il proprio Natale e quest’anno, seppure tutto sembri faticoso e sospeso, il Natale sarà inaspettato ma sincero e sostenibile.

La fase di preparazione del Natale Crespi inizia già nei mesi estivi e con l’arrivo dell’inverno si vedono le novità introdotte per soddisfare tutti i gusti e le età.

“Da anni lavoriamo per trasmettere ai nostri clienti la passione e l’amore per le cose belle, non solo nell’aspetto ma nella qualità e nell’anima. Niente ci rende più felici che vedere i nostri clienti che dopo anni indossano ancora con fierezza una giacca o un vestito – raccontano le ragazze del team Crespi -. Mai come quest’anno crediamo sia importante comprare con maggiore attenzione per sostenere i negozi locali e il Made in Italy“.

La fretta e l’approssimazione nella scelta del regalo perfetto non appartengono alla filosofia del team e per questo sono state attivate diverse opzioni per i clienti:
Shop online: l’e-commerce www.crespisport.com è attivo. Le spedizioni e le consegne a domicilio sono attive.
Clic & Collect: per prenotare online e ritirare successivamente in negozio già tutto pronto e impacchettato.
Style Advice: le Crespi Girls sono a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere il regalo perfetto. Anche a distanza con videocall o via Whatsapp al 340 6873284.
Shopping privato su appuntamento: dal martedì al sabato, dalle 13.00 alle 15.00, prenotando una visita via mail o via telefono le porte si aprono esclusivamente per voi per acquistare in assoluta tranquillità e sicurezza.

Le stesse modalità valgono anche per il negozio di scarpe per bambini VIK – Very Important Kids (www.vik-scarpeperbambini.it).

Infine, un’anticipazione esclusiva sul tema delle decorazioni per il Crespi Christmas 2020: “Quest’anno più che mai i nostri addobbi Natalizi desiderano essere un invito al rispetto, all’attenzione, all’azione consapevole per la conservazione e il rispetto della Terra e delle sue acque. In fondo, tutto questo è attenzione per noi, essere umani”.

Il tema, noterete, è un inno al mare e al cielo.
Il blu rappresenta il cielo e il mare. E’associato agli spazi aperti, alla libertà, all’intuizione e all’immaginazione.
Il blu è acqua. L’acqua ricopre circa il 70% del pianeta e noi dipendiamo indissolubilmente da essa.
Il blu è cielo sereno dei giorni spensierati.
Il blu è la forza dell’onda che si infrange e rappresenta la rottura della normalità.
Il blu è buio, ma non è ignoto, è una fase di passaggio necessaria per un nuovo inizio. Il blu è la profondità del mare.
Il blu è la leggerezza di una bolla di sapone che porta sempre un sorriso.
Il blu è la profondità del cielo stellato e delle grandi domande.

Per saperne di più non vi resta che passare in negozio o consultare il sito www.crespisport.com o il Profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127