EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 28 Novembre 2020

Luino dice addio al 56enne Roberto Rivi

L'uomo è spirato all'improvviso nella giornata di ieri. Era il proprietario di un'agenzia immobiliare in via XXV Aprile. Lunedì pomeriggio i funerali alle Motte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una triste notizia quella arrivata ieri sera a Luino, quando si è sparsa la voce in paese della prematura scomparsa di Roberto Rivi, uomo molto conosciuto sul territorio perché proprietario di un’agenzia immobiliare di via XXV Aprile.

L’uomo 56enne è scomparso all’improvviso, lasciando un vuoto tra i familiari, parenti, gli amici e i conoscenti. Era una persona benvoluta dalla comunità, che sapeva confrontarsi con tutti.

Roberto, inoltre, aveva una grande passione per il calcio e per anni ha difeso la porta del Luino FBC 1910, squadra di calcio a 7, condividendo il campo con tante figure note del paese lacustre. Centinaia i messaggi comparsi già ieri in suo ricordo sui social network, con pensieri e ricordi a lui dedicati.

I funerali si terranno lunedì pomeriggio, in linea con le normative anti Covid vigenti, alle ore 14.30, presso la chiesa delle Motte, frazione di Luino. La funzione sarà preceduta dal Santo Rosario

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127