7 Gennaio 2017

Luino, oggi i funerali di Laura Rinetti alla Chiesa delle Motte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A dare notizia della scomparsa di Laura Rinetti, avvenuta il 31 dicembre scorso, è il CAI Luino. Con una nota sul proprio sito internet si annuncia che oggi, alle 14, presso la Chiesa delle Motte di Luino, verranno celebrati i funerali.

(Foto © parrocchia-motte-in-luino.webnode.it)

(Foto © parrocchia-motte-in-luino.webnode.it)

Luino, oggi i funerali di Laura Rinetti alla Chiesa delle Motte. Laura Rinetti è scomparsa lo scorso 31 dicembre a Luino. Da sempre impegnata nel sociale e in campo culturale, ha insegnato presso l’Istituto “Maria Bambina” di Roggiano. Nello scorso mese di settembre, infatti, era stata eletta nel nuovo consiglio direttivo dell’Università Popolare di Luino, ricoprendo la carica di vice-presidente. I funerali in suo ricordo verranno celebrati da don Ilario, oggi alle 14, presso la Chiesa Santa Maria Immacolata delle Motte, frazione di Luino. Anche il marito, Gianni Schiroli, da sempre è legato al CAI Luino.

L’annuncio sul sito del CAI Luino. “Tutta la famiglia del CAI è vicina all’amico e consigliere Gianni Schiroli in questo tristissimo momento. ‘E pascolo dell’anima la contemplazione della natura’ (Cicerone). Laura ci ha lasciato dopo una brevissima malattia da un male oscuro e infido. Chi desidera incontrarla per un ultimo saluto, oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 14 verrà celebrata una funzione religiosa presso la Chiesa Motte di Luino. Grazie a tutti coloro che la stimavano e le volevano bene. Gianni”.

Ci uniamo al cordoglio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127