E’ prevista per la serata di lunedì, 30 novembre, la convocazione del consiglio comunale di Laveno Mombello.
La seduta ordinaria si svolgerà alle ore 20.30 in video conferenza, nel rispetto delle normative anti Covid. Sarà registrata e le riprese verranno poi pubblicate tramite il sito online dell’amministrazione.
Ben dieci i punti all’ordine del giorno dell’assemblea, come si apprende dal documento firmato dal sindaco Luca Carlo Maria Santagostino.
Dopo la comunicazione relativa al conferimento di incarichi specifici ad alcuni consiglieri, la seduta sarà quasi interamente dedicata alle questioni di bilancio, oggetto di alcune variazioni in parte relative al finanziamento del progetto “Laghi Sicuri”, all’acquisto di un autocarro per il servizio Manutenzioni, ai danni prodotti dagli ultimi eventi meteorologici e all’emergenza Covid.
Concluse le operazioni di ratifica, il gruppo consiliare “centrosinistra” presenterà una mozione contenente la proposta di attivare un punto tamponi rapidi a Laveno Mombello.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0