Lavena Ponte Tresa | 27 Novembre 2020

Covid, un’altra classe in quarantena a Lavena Ponte Tresa

Da lunedì 30 sarà nuovamente attivo il servizio di scuolabus. In paese gli attuali positivi, oggi, sono 76 con 12 nuovi contagi e 9 guarigioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Leggero aumento degli attuali positivi al coronavirus a Lavena Ponte Tresa dove oggi, venerdì 27 novembre, se ne registrano 76: 3 in più rispetto a ieri, al netto di 9 guarigioni e 12 nuovi casi registrati sul portale di ATS Insubria.

Una classe della scuola primaria è stata posta in quarantena fiduciaria, spiega il sindaco Massimo Mastromarino, assicurando che le famiglie interessate sono già state avvisate.

C’è però anche una buona notizia: da lunedì 30 novembre tornerà attivo il servizio di scuolabus sul pulmino giallo dedicato ai piccoli studenti.

L’invito del primo cittadino a tutti i tresiani, rinnovato nuovamente, è quello di continuare a rispettare tutte le misure volte a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19 quali uso corretto delle mascherine, igiene delle mani e mantenimento del distanziamento interpersonale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127