EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 26 Novembre 2020

Covid: aumentano i guariti a Luino, ma si contano altre due vittime

In linea a tutto il territorio provinciale e lombardo, anche nel paese lacustre diminuiscono i positivi in questi ultimi giorni. A darne notizia l'amministrazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Seppur lievemente, ma inizia a migliorare la situazione legata all’emergenza sanitaria, che continua ad imperversare in tutto il mondo, anche nel Comune di Luino, in linea a quanto sta avvenendo in Lombardia e in Italia.

Nella giornata del 25 novembre, infatti, sono stati solo quattro i cittadini positivi, che portano il numero dei casi attuali a 309, 24 in meno rispetto il giorno precedente. Questi numeri si aggiungono ai 26 guariti in più rispetto a ieri e 12 rispetto ad oggi.

Purtroppo, però, oltre a questi dati incoraggianti, il paese lacustre deve fare i conti anche con altri due deceduti, che non sono riusciti a sconfiggere il Covid-19.

A darne notizia oggi è il sindaco Enrico Bianchi, che ancora una volta sottolinea quanto sia importante e fondamentale seguire tutte le norme anti-Covid in vigore, con l’obiettivo di evitare la diffusione e il contagio di questo virus.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127