EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 14 Novembre 2020

Parte “LuinoNotizie Live”, la nostra diretta Instagram dal balcone per farvi compagnia ogni giorno

Il via oggi alle 17 con la puntata "Da Luino a New York in 20 minuti": intervista al sindaco Enrico Bianchi e a Mario Spiezio, specialista di politiche sociali (ONU)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come avvenuto durante la prima ondata di Covid-19, a partire da aprile, tornano a grande richiesta le dirette Instagram del nostro giornale, dove quotidianamente il direttore Agostino Nicolò e l’ideatore della rubrica Michele Marmino vi terranno compagnia in questo momento di lockdown “soft”, che vede la Lombardia essere zona rossa da ormai una decina di giorni.

Ogni giorni saranno tanti gli ospiti che saranno intervistati e che racconteranno storie e porteranno le loro testimonianza, non solo del territorio dell’alto Varesotto ma anche a livello internazionale. Verranno coinvolti, infatti, come nella scorsa primavera, i tanti “Luinesi all’estero”, che spiegheranno qual è la situazione della pandemia nei paesi in cui vivono.

Protagonista assoluto sarà sempre il balcone, da dove saranno trasmesse le dirette con collegamenti tramite il canale Instagram di LuinoNotizie. “Gli appuntamenti andranno in onda tutti i giorni – commentano Nicolò e Marmino -: il sabato e la domenica alle ore 17 e dal lunedì al venerdì dalle 12.30. Una mezz’oretta in cui staremo insieme ai nostri lettori, facendogli compagnia con tutti gli ospiti che inviteremo. Sarà un’occasione, tra attualità e racconti, per farvi e farci compagnia durante questo maledetto Covid che è tornato a colpire tutto il mondo”.

Il via oggi alle 17 con il primo appuntamento “Da Luino a New York in 20 minuti”: intervista al sindaco Enrico Bianchi e a Mario Spiezio, specialista di politiche sociali e funzionario ONU. A loro chiederemo come sta andando a Luino e negli Stati Uniti (New York) la situazione d’emergenza legata al virus.

Se volete intervenire o suggerire qualche spunto interessante da affrontare durante la quarantena, mandate una mail all’indirizzo redazione@luinonotizie.it o scrivete sulla Pagina Instagram del giornale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127