Luino | 13 Settembre 2020

Luino, oggi l’incontro tra i candidati sindaci a Palazzo Verbania in diretta streaming

Per consentire il rispetto delle norme anti-Covid i cittadini potranno seguire il confronto tra Bianchi, Compagnoni, Casali e Artoni su Facebook e YouTube dalle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà oggi, lunedì 14 settembre, alle ore 21, l’incontro pubblico tra i quattro candidati sindaci che si stanno contendendo le redini della città di Luino, Enrico Bianchi (Proposta per Luino), Franco Compagnoni (Sogno di Frontiera), Alessandro Casali (#luinesi) e Furio Artoni (Azione civica per Luino e frazioni).

A condurre la serata e a fare le domande ai candidati saranno Agostino Nicolò, direttore di LuinoNotizie, e il direttore di VareseNews Marco Giovannelli. Saranno diversi i temi che verranno toccati nel corso della serata, dai programmi elettorali alle priorità di ogni lista, per arrivare a tutti gli aspetti importanti che riguardano collettività, futuro e sviluppo del paese lacustre.

Ogni candidato sindaco avrà due minuti per ogni quesito, mentre il confronto si svilupperà con le risposte che saranno date in ordine di lista, ma a rotazione. La serata si chiuderà con la possibilità di replica a un intervento di un candidato di due minuti, la possibile controreplica del diretto interessato di un minuto e con un appello ai cittadini da parte dei quattro candidati.

Per i presenti vigerà il divieto ad applaudire o ad interrompere qualsiasi candidato sindaco, mentre i posti a sedere, già assegnati alle quattro liste, saranno 48.

La serata sarà trasmessa in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube di LuinoNotizie e VareseNews a partire dalle ore 21. Invitiamo quindi i cittadini a non cercare di entrare a Palazzo Verbania, i posti sono già stati assegnati.

Per chi volesse vedere il confronto sul lungolago, nei pressi dell’ingresso dell’ex Kursaal, saranno posizionati uno schermo e due altoparlanti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127