Brissago Valtravaglia | 13 Novembre 2020

Stagione invernale in arrivo: è tempo di sostituire le gomme dell’auto

La legge prevede la sostituzione degli pneumatici entro il 15 novembre: Cipriano Car Service è a disposizione per questo servizio che dà maggior sicurezza ai veicoli

Uova e pomodoro per allontanarsi dal petrolio: arrivano gli pneumatici-bio
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il nuovo DPCM in vigore da venerdì 6 novembre ha posto alcune zone in lockdown, ma una delle attività lavorative che ha il permesso di svolgersi regolarmente è quella dei gommisti, che possono restare aperti per garantire la sicurezza degli automobilisti.

La Cipriano Car Service è pronta a preparare le vostre auto per la stagione invernale.

Perché è importante cambiare le gomme? La Legge italiana prevede la sostituzione degli pneumatici entro il 15 novembre. Le gomme invernali garantiscono una maggiore sicurezza su fondi bagnati e in presenza di neve o ghiaccio grazie ai materiali utilizzati, studiati per adattarsi alle basse temperature. Con pneumatici adatti alla stagione, diminuiscono gli spazi d’arresto e si ottimizza la tenuta di strada del veicolo.

Lo staff della Cipriano Car Service è a disposizione per aiutare nella scelta degli pneumatici e ad organizzare il cambio gomme. Per contattarli è possibile chiamare il numero 0332576011 o inviare una email a cmauto@cmauto.net. Agli stessi contatti si può prenotare anche la revisione periodica di auto, moto, motocarri, camper o quad oppure qualsiasi lavoro di manutenzione per il vostro veicolo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127