Roma | 12 Novembre 2020

Covid, “Bene impegno sanità militare in provincia di Varese e in Lombardia”

Ad affermarlo è il senatore Alessandro Alfieri (PD): "Il Ministro Guerini pronto ad ulteriori interventi se richiesti da Regione Lombardia"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il ministero della difesa è intervenuto prontamente in provincia di Varese e in Lombardia per aiutare i nostri territori ad affrontare l’emergenza sanitaria”, dichiara il senatore del Partito Democratico, Alessandro Alfieri.

“Ho partecipato ieri ad una riunione al Ministero della difesa nella quale è stato confermato l’impegno dei medici e degli infermieri militari che ad oggi rendono possibile il pieno funzionamento dei punti tamponi di Malnate (Fontanelle) e Cassano Valcuvia e il check point clinico nella caserma Ugo Mara di Solbiate Olona“.

“Inoltre il Ministro della difesa Guerini – conclude Alfieri – ha dato la sua disponibilità ad ulteriori interventi sul nostro territorio qualora dovesse pervenire da Regione Lombardia ufficiale e dettagliata richiesta alla protezione civile. Ciò a dimostrazione della vicinanza del Governo alla provincia di Varese in questo momento così delicato”.

Una situazione delicata quella della provincia di Varese, che vede le istituzioni impegnate ad arginare e a gestire nel migliore dei modi l’emergenza sanitaria e la diffusione del contagio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127