Luino | 9 Novembre 2020

Coronavirus, muore una 77enne a Luino. I positivi salgono a 153

Dall'inizio della pandemia si tratta della quarta vittima da Covid-19, con patologie pregresse, la prima da ottobre. Il sindaco: "Mi unisco al dolore della famiglia"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro decesso, a causa del Covid-19, si è verificato nella giornata di ieri a Luino: si tratta di una donna di 77 anni, che aveva già patologie pregresse e a causa di alcune complicanze non ce l’ha fatta.

Sentito il commento del primo cittadino Enrico Bianchi: “Insieme all’amministrazione comunale e alla comunità che rappresento, mi unisco al dolore della famiglia. Purtroppo si tratta della quarta vittima dall’inizio della pandemia”.

Nel paese lacustre oggi si contano 153 persone positive, con un aumento considerevole nelle ultime settimane, in linea con quanto sta avvenendo in Lombardia e in provincia di Varese, mentre sono sei i cittadini che hanno sconfitto il virus.

Ancora una volta lancio un appello alla popolazione: rispettate le norme in vigore, per la tutela della vostra salute e quella di chi vi sta accanto, soprattutto le persone fragili come gli anziani”, conclude Bianchi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127