EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Mesenzana | 8 Novembre 2020

Mesenzana, la “Vetreria Ferrari” rimane aperta e sempre al servizio della comunità

Non solo l'apertura del negozio in via Provinciale, ma anche la possibilità di consegne a domicilio. Marco Ferrari: "Continuiamo a lavorare in totale sicurezza"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Vetreria Giorgio Ferrari di Mesenzana comunica che la propria attività produttiva, con la conseguente vendita al dettaglio del vetro, anche in questo nuovo drammatico momento, è pienamente operativa e senza necessità di appuntamento. È aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18 e il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30.

Per agevolare la propria clientela italiana a svizzera che, a causa delle restrizioni imposte dal nuovo Dpcm del 3.11.2020, è impossibilitata a spostarsi dalla propria abitazione o dal proprio comune, aggiunge ai propri servizi la consegna a domicilio, anche in Canton Ticino.

Sarà inoltre possibile richiedere rapidi preventivi telefonici, chiamando al numero 0332 575228 o 335 7851332. Al fine di migliorare il servizio alla clientela, all’occorrenza, si potrà anche richiedere un “sopralluogo virtuale” attraverso una semplice videochiamata.

“Anche in questa fase così difficile, come avvenuto in primavera – spiega Marco Ferrari -, continuiamo ad essere a disposizione dei nostri clienti, con tutti i prodotti e i servizi che offriamo, anche per quanto riguarda la sicurezza anti-Covid: divisori anti droplet, parafiato con passacarte per banconi, scrivanie e reception, senza dimenticare separatori per open space, tra tavoli, tavolini, linee di lavoro e postazioni lavorative”.
Per qualsiasi ulteriore informazione consultare anche il sito internet dell’azienda.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127