EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 7 Novembre 2020

Luino, “Pasticceria Cerinotti”: consegna a casa e servizio d’asporto per le delizie dolci e salate

Dopo il Dpcm firmato dal premier Conte negli scorsi giorni, anche la nota pasticceria si adegua alle norme. Saranno serviti tanti paesi di tutta la zona del luinese

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Insieme ai ristoranti, anche le pasticcerie sono state interessate dalle nuove norme disposte dal Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte. Con l’istituzione della zona rossa in Lombardia, infatti, da oggi, tutti gli esercizi non possono più accogliere i clienti, almeno con il servizio al tavolo, ma potranno permettere loro di ritirare delizie, dolci e salate, seguendo specifiche misure utili per evitare la diffusione del virus.

Così, come avvenuto nel mese di aprile, anche la nota “Pasticceria Cerinotti” di Luino si è attrezzata per “coccolare” le esigenze e i gusti dei propri clienti, portando nelle loro case le delizie preparate artigianalmente dalle sapienti mani della famiglia Cerinotti, all’interno del loro laboratorio di Maccagno con Pino e Veddasca. Non solo consegna a domicilio, però, ma anche servizio d’asporto dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20.

Un servizio già apprezzato nella scorsa primavera da centinaia e centinaia di famiglie, che ancora oggi continuano a scegliere “Cerinotti”, grazie alle proposte dolci e salate, senza dimenticare le buonissime torte (Millefoglie farcita crema Chantilly, Truffina al cioccolato, Truffina al pistacchio, Saint Honore, Crostata frutta fresca, Pan di Spagna farcito Chantilly + Frutta) e i deliziosi pasticcini (su richiesta anche vassoi).

“È tornata ad essere preoccupante la situazione legata all’emergenza sanitaria – commenta il responsabile Luca Cerinotti -. Per questo motivo, seguendo tutte le misure anti-Covid che sono entrate oggi in vigore, effettueremo consegne a domicilio e servizio d’asporto, in totale sicurezza. Ci aspettano settimane dure, ma cercheremo di addolcirle con le nostre proposte, sperando vengano apprezzate come sempre. Per questo abbiamo attivato su ordinazione anche la prenotazione per i panettoni natalizi”.

Il servizio di consegna a domicilio della Pasticceria Cerinotti è attivo a Luino, Maccagno con Pino e Veddasca, Germignaga, Mesenzana, Grantola, Porto Valtravaglia e Dumenza. Per ulteriori informazioni e ordini scrivere su WhatsApp al numero +39 340 264 0855, o sulla Pagina Facebook “Pasticcerie Cerinotti” o sul Profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127