EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 6 Novembre 2020

Luino, consegne a domicilio e servizio d’asporto per il “Ristorante Al Branca”

Con l'introduzione delle nuove disposizioni, lo staff di Paolo e Mariana garantirà il servizio per tutti i clienti. "Porteremo i nostri sapori nelle vostre case"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Con l’introduzione delle disposizioni del Dpcm firmato negli scorsi giorni dal premier Giuseppe Conte e della zona rossa in tutta la Regione Lombardia, sono tante le attività, soprattutto i ristoranti, che si stanno organizzando per offrire alle proprie comunità il servizio d’asporto e la consegna a domicilio, anche nell’alto Varesotto.

A Luino il “Ristorante Al Branca”, che in queste settimane ha continuato ad accogliere i propri clienti almeno a pranzo, dopo l’inaugurazione di settembre, da oggi ha attivato entrambe le opportunità per i propri clienti, che potranno scegliere le diverse delizie tra quelle presenti all’interno del menù pensato appositamente per garantire ai luinesi la possibilità di gustare i piatti di pesce e carne sulle proprie tavole a casa.

Tra le possibilità si potranno scegliere pizze di vari gusti, antipasti (Antipasto di mare al Branca, Carpaccio di salmone affumicato con crostini di pane nero e riccioli di burro, Antipasto di terra con salumi nostrani, Mozzarella di Bufala con crudo di Parma e Gnocco Fritto), primi piatti (Tagliolini al nero di seppia allo Scoglio, Spaghetti all’astice, Risotto al persico, Gnocchi al cacio e pepe con pancetta croccante, Ravioli di magro al burro e salvia con lamelle di mandorle tostate) e secondi piatti (Fritto misto con patatine, Frittura di calamari con patatine, Grigliata mista di pesce con contorno a scelta, Impanata alla milanese con patatine, Grigliata di carne con contorno a scelta).

“Nonostante questa seconda ondata di emergenza – commentano i proprietari Paolo e Mariana -, vogliamo offrire a tutti i luinesi il servizio di consegna a domicilio e d’asporto, con l’obiettivo di arrivare a casa di tutti con i nostri sapori. Purtroppo non possiamo fare altrimenti e il nostro obiettivo è dare una possibilità di scelta dal nostro menù che possa rispondere ad ogni gusto, come se fossero serviti all’interno del nostro ristorante e pizzeria”.

Gli orari di consegna e del servizio d’asporto sono dalle 12 alle 14.30 e dalle 18 alle 22. Per ulteriori informazioni o prenotazioni chiamare i numeri ‎+39 0332 169 9578 / +39 320 80 83 459 o consultare il profilo Facebook, dove quotidianamente sarà pubblicato il menù del giorno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127