EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 3 Novembre 2020

Luino, inizia la settimana delle Commissioni consiliari: previste tre prime convocazioni

Gli organi di palazzo Serbelloni sono chiamati a svolgere le pratiche di insediamento. Oggi la Commissione Bilancio, giovedì Territorio e Politiche sociali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 3 novembre, si riunirà per la prima volta la Commissione Bilancio del Comune di Luino. Non sarà l’unico appuntamento istituzionale rilevante della settimana, per quanto concerne gli organi consiliari di palazzo Serbelloni.

Per la serata di giovedì sono infatti previste altre due prime convocazioni, quelle della Commissione Territorio e della Commissione Servizi alla Comunità.

La prima si riunirà alle ore 18.30, come si apprende dal documento firmato dal presidente del consiglio comunale Fabrizio Luglio, la seconda alle ore 19. In entrambi i casi l’ordine del giorno prevede lo svolgimento delle pratiche di rito per l’insediamento con la nomina di presidente e vice presidente.

Tutti i membri delle tre commissioni luinesi sono stati definiti durante l’ultima assemblea di fine ottobre. A comporre la Commissione Territorio sono Giuseppe Cutrì, Andrea Pellicini, Alessandro Casali e Furio Artoni. I membri della Commissione Servizi alla Comunità sono invece i seguenti: Paolo Portentoso, Franco Compagnoni, Alessandro Casali e Furio Artoni.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in videoconferenza nel rispetto delle normative anti Covid.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127