EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Novembre 2020

Luino, si riunisce per la prima volta la Commissione Bilancio e Affari generali

La seduta dell'organo consiliare è in programma per il tardo pomeriggio di martedì. Si terrà in streaming, al pari delle prime due assemblee dell'era Bianchi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La prima seduta della Commissione consiliare Bilancio e Affari generali del Comune di Luino è in programma per il tardo pomeriggio di martedì 3 novembre.

La riunione si terrà alle ore 18.30 in videoconferenza, al pari dei primi due consigli comunali dell’era Bianchi, per i quali l’amministrazione ha usufruito della diretta streaming, in linea con le misure anti Covid attualmente in vigore.

Tre i temi all’ordine del giorno per la prima seduta ordinaria della Commissione. Tutti di carattere burocratico e procedurale: insediamento, nomina del presidente, nomina del vice presidente.

I membri della Commissione Bilancio e Affari generali sono stati eletti durante l’ultimo consiglio comunale e sono i seguenti: il presidente del consiglio comunale Fabrizio Luglio, il capogruppo di “Sogno di Frontiera”, Franco Compagnoni, il consigliere di minoranza di “#Luinesi”, Alessandro Casali e il capogruppo di “Azione civica per Luino e frazioni”, Furio Artoni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127