EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Mesenzana | 1 Novembre 2020

Ek-Shop, l’eCommerce dedicato al mondo dell’entertainment

È finalmente online il portale dedicato ai veri appassionati, nato da un'idea di Domenico Cuda e dal suo staff della KA-MI-LAdesign srl di Mesenzana

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Grazie ad un’idea dell’azienda KA-MI-LAdesign srl di Domenico Cuda, il 28 settembre a Mesenzana è nato www.ekshop.it.

Più che un e-commerce, eKshop vuole essere ‘il’ portale di e-commerce, nato dalla passione di veri appassionati e professionisti del mondo entertainment, un’accurata selezione di prodotti per vivere la propria passione, quali merchandising, videogames, t-shirt, cappellini, action figures, accessori gaming, home video e tanto altro… per una selezione attenta e dedicata ai propri utenti.

KA-MI-LAdesign srl è una realtà del territorio che nel 2001 ha iniziato come studio grafico, ma nel corso degli anni si è ritagliata uno spazio di grande rilievo per gli allestimenti fieristici. A causa del Covid-19 e delle norme entrate in vigore, Domenico Cuda e il suo staff, che avevano già in mente questo tipo di prodotto, lo hanno studiato, messo a punto e pubblicato in rete.

”Realizzando stand fieristici per numerose aziende importanti a livello mondiale – commenta il CEO, Domenico Cuda -, tra cui ne cito alcune come Warner Bros, Universal e Disney, per film, cartoni animati e serie tv, e BANDAI NAMCO Entertainment, Bandai, Cidiverte, Electronic Arts, per i videogiochi, non è stato difficile trovare le aziende che ci affidassero i loro prodotti da vendere sul nostro e-commerce. Questo è stato senza dubbio un valore aggiunto rispetto a chi parte da zero”.

Così, in questi mesi di pandemia, in cui si lavora anche da casa, è stato realizzato eKshop, sotto il marchio di KA-MI-LAdesign srl, ed il brand ha già iniziato a funzionare bene, anche grazie ad alcuni prodotti che vengono venduti in esclusiva, come la t-shirt ufficiale del “Lucca Changes“, sulla scia della più famosa rassegna “Lucca Comics & Games”, e non da meno i prodotti PlayStation Gear“.

Il settore è lo stesso ma abbiamo dovuto necessariamente reinventarci per sopperire alla chiusura delle fiere. Bisogna ripartire dal web – continua Domenico Cuda -. In dote abbiamo quasi 16mila utenti già fidelizzati da tempo grazie alle manifestazioni di settore ed ora ci stiamo avvicinando alla vendita di prodotti anche su Amazon. Il nostro è un ambiente in continua trasformazione ed eKshop viene aggiornato quotidianamente in tutte le sue più piccole sfaccettature e promozioni, con prodotti che sono consegnati gratuitamente  con un minimo di spesa di 35 euro e con 6 euro di spedizione (sotto i 35 euro) in tutta Italia”.

Insomma, l’obiettivo di Domenico e di tutto il suo staff, è quello di guardare avanti e, nonostante il Covid, cercare di ripartire, anche durante la seconda ondata della pandemia, perchè bisogna pensare a costruire sin da subito il proprio futuro e quello dei nostri figli. Solo così, infatti, rispettando anche tutte le disposizioni anti-Covid, si potrà agevolare la ripresa economica.

Per ulteriori informazioni o ordini consultare il sito internet www.ekshop.it, chiamare il numero +39 0332 576713 o scrivere alla mail ordini@ekshop.it (Pagina Facebook e Profilo Instagram)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127