EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 28 Ottobre 2020

Pasticceria Leonardo, tornano le consegne a domicilio a Luino e nell’alto Varesotto

Con le nuove restrizioni entrate in vigore domenica, la nota pasticceria di Francesco Folisi torna a mettersi a disposizione della comunità con tante nuove proposte

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La “Pasticceria Leonardo” di Luino, dopo aver avviato la consegna a domicilio nel mese di aprile, mentre correva la prima ondata di Covid-19, in questi giorni è tornata a mettersi a disposizione di tutta la comunità offrendo il servizio a partire dal momento della chiusura, alle ore 18, fino alle ore 20, nel territorio di Luino e del nord della provincia.

Un servizio in più, quindi, per la popolazione, a dimostrazione ancora una volta di come i produttori locali della “Pasticceria Leonardo”, che lavorano a stretto contatto con i propri clienti, nuovi o affezionati che siano, vogliano lavorare e garantire, seguendo le norme dell’ultimo Dpcm, per evitare il contagio e la diffusione del Covid, di portare a casa le delizie preparate a tutti i cittadini.

“Un’ulteriore possibilità purtroppo in questa ripresa del virus per i cittadini che, impegnati con il lavoro e le loro famiglie – commenta Francesco Folisi -, non riescono ad arrivare in pasticceria prima delle 18. Così abbiamo pensato di allungare le nostre giornate e di consegnare i nostri prodotti fino alle ore 20″.

Fra le specialità della Pasticceria Leonardo si possono trovare:
– torte di morbido pandispagna farcito con delicata crema chantilly fatta con panna fresca e crema pasticcera ottenuta con latte, uova, zucchero e farina oppure con crema al cioccolato, pistacchio e altri gusti e guarnito con frutta fresca, panna o cioccolato;
– torta millefoglie, diplomatica, meringata, bella Elena, Sacher, torta duomo, cream tart;
– crostate di frutta, di mele o di marmellata, strudel e torta della nonna;
– biscotti al burro misti, crostatine, creme cotte, brutti e buoni, savoiardi;
– paste miste e brioches;
– pizzette e salatini.

La “Pasticceria Leonardo” è sempre pronta a venire incontro ai clienti per qualsiasi altra richiesta. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare, o scrivere su WhatsApp, ai numeri +39 340 3531170 oppure +39 349-5917283.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127