Luino | 27 Ottobre 2020

Lavori alle Motte, occhio alle modifiche alla circolazione

Istituito il divieto di transito in via Bonga fino al 15 novembre per il rifacimento di un tratto di rete idrica. Ecco gli orari in cui sarà in vigore il provvedimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Hanno preso il via oggi, martedì 27 ottobre, i lavori di rifacimento di un tratto di rete idrica in via Bonga, la strada che da Roggiolo (Motte) conduce all’omonima frazione luinese di Bonga e di lì a quella di Gaggio.

A questo scopo, l’area amministrativa del Comune di Luino ha emanato un’ordinanza relativa all’istituzione di alcune modifiche temporanee alla circolazione nel tratto interessato dall’area di cantiere.

È dunque previsto il divieto di transito fra i numeri civici 4 e 16 per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati per eseguire i lavori.

Il provvedimento è valido nell’arco di tempo compreso fra le 8.30 e le 18, da oggi sino al prossimo 15 novembre. L’interruzione della circolazione veicolare in via Bonga richiede l’obbligo dell’apposizione della cartellonistica almeno 48 ore prima della chiusura con indicazione del giorno e dell’ora. (Immagine di copertina © Google Maps)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127