Cremenaga | 17 Ottobre 2020

Covid-19, un altro positivo anche a Cremenaga

L'annuncio è stato dato questa mattina dal sindaco Domenico Rigazzi. Si tratta del secondo caso in paese dall'inizio della pandemia. "Rispettiamo le regole"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano a crescere i contagi da Covid-19 in tutta Italia, e l’ondata non si placa neanche in Lombardia e nell’alto Varesotto. Tanti i paesi del nostro territorio che in questi giorni stanno riscontrando casi positivi.

E così, ieri mattina attraverso il sito dedicato dell’ATS, all’amministrazione comunale di Cremenaga è stato comunicato il secondo caso positivo al Covid-19 dall’inizio pandemia. Si tratta di una persona che era asintomatica e attualmente si trova in quarantena presso la propria abitazione.

“A questa persona e alla sua famiglia vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione – commenta il sindaco Domenico Rigazzi -. A tutti i cittadini, invece, dico di continuare ad usare tutte le precauzioni del caso: mascherine e distanze interpersonali, senza dimenticare di lavare spesso e accuratamente le mani”.

L’appello del primo cittadino, infine, è quello di fare in modo che la popolazione eviti in tutti i modi la creazione di assembramenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127