Lavena Ponte Tresa | 17 Ottobre 2020

Coronavirus, altri sei positivi a Lavena Ponte Tresa

Ad annunciarlo ieri sera è stato il primo cittadino Mastromarino. Guarito un bambino. "Restiamo fiduciosi, ma non nascondiamo la preoccupazione". L'appello ai giovani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Devo purtroppo comunicarvi 6 nuovi casi Positivi nella nostra comunità. In condizioni di salute normali e attualmente al proprio domicilio. Non vi nascondiamo la preoccupazione della nostra Amministrazione”.

Esordisce così il sindaco Massimo Mastromarino, nella serata di ieri, annunciando ai suoi cittadini di Lavena Ponte Tresa l’aggiornamento dei casi Covid in paese, con i positivi che, in linea ai dati regionali e nazionali, sono aumentati, arrivando a nove.

“Restiamo fiduciosi – ha continuato il sindaco -. Oggi due nostri concittadini sono guariti. Uno è un bambino, che da settimana prossima tornerà alla normalità. A tutti i positivi va la nostra vicinanza. Mi rivolgo, accorato, ai più giovani. Non sfidate la sorte”.

“In piazza, agli aperitivi, sui mezzi pubblici – prosegue Mastromarino, rivolgendosi ai giovani – state sempre attenti, indossate la mascherina, rispettate il distanziamento sociale e igienizzate le mani. La nostra comunità tutta sta cercando di vivere la quotidianità, di non fermarsi. Ma serve la consapevolezza e la responsabilità di tutti. Nessuno può chiamarsi fuori. Ce la faremo. Dobbiamo farcela”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com