Veddasca | 13 Ottobre 2020

Veddasca in festa per la nascita del piccolo Daniele

La splendida notizia è arrivata da Armio nelle scorse ore. L'amministrazione: "una festa doppia per la nostra valle, porta con sé il segno della speranza"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Veddasca ancora ostaggio delle disastrose conseguenze del maltempo, si è svegliata ieri mattina con una notizia finalmente positiva, che ha scaldato i cuori di tanti.

Un bambino è nato in valle, un fatto straordinario per certi territori montani, dove il tasso di natalità è solitamente basso, se non del tutto assente, come testimoniato anche dai più recenti annunci di gioia provenienti dai borghi delle valli del Luinese.

L’ultimo, in ordine cronologico, è quello che verso la fine di agosto è giunto dalla comunità di Agra, che si è stretta attorno alla famiglia di Veronica e Ilario per la nascita della piccola Sveva.

Oggi il benvenuto della Veddasca e di tutta Armio, frazione situata a pochi chilometri dal confine con la Svizzera, è per Daniele. “Quando nasce un bambino è sempre una festa – fa sapere l’amministrazione di Maccagno tramite il proprio profilo Facebook -. Quando nasce un bambino in Val Veddasca è una festa almeno doppia, perché porta con sé il segno della speranza. Auguri a mamma Lauretta e a papà Roberto, senza dimenticare la sorellina Agata. E auguri anche ai nonni, ai quali vogliamo altrettanto bene”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127