EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Agra | 22 Agosto 2020

Benvenuta piccola Sveva: Agra è in festa

La bambina è venuta alla luce nelle scorse ore, ed è la figlia di Veronica Riva e del consigliere comunale Ilario Vecchio. Seconda nascita del 2020 per il borgo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna la cicogna ad Agra e per la piccola comunità situata nelle valli luinesi è di nuovo il momento di una grande festa.

L’evento che più di qualunque altro riempie di gioia i cuori di chi inizia la propria vita da genitore, circondato dall’affetto di familiari ed amici, non può che giungere come una notizia che nell’immediato accarezza la sensibilità di tutti in un borgo che conta poco più di quattrocento abitanti.

E’ andata esattamente così nelle scorse ore ad Agra, dove tutto il paesino dell’alto Varesotto ha salutato con immensa felicità l’arrivo di Sveva, figlia di Veronica Riva e del suo compagno, il consigliere comunale Ilario Vecchio.

La piccola Sveva è venuta alla luce presso l’ospedale di Cittiglio, dopo un parto naturale. L’emozione per la sua nascita è qualcosa che oltrepassa gli auguri di rito, considerando che ad Agra l’ultima nascita risaliva ad inizio anno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127