Brissago Valtravaglia | 28 Settembre 2020

Un’altra opportunità di lavoro alla SPM di Brissago Valtravaglia

La nota azienda dell'ingegner Berutti è alla ricerca di una figura professionale di "Customer Quality Engineer". Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La SPM di Brissago Valtravaglia è alla ricerca di una figura professionale di “Customer Quality Engineer”, con l’obiettivo di inserirla all’interno del proprio organico nel settore automotive.

La risorsa riporterà direttamente al Quality Manager e svolgerà le seguenti attività:
– Contatto diretto con importanti clienti del settore;
– Gestione reclami/resi e monitoraggio performance aziendali;
– Redazione 8D report e monitoraggio delle azioni correttive;
– Follow up delle attività di sviluppo di nuovi progetti e preparazione dei documenti qualitativi inerenti (PPAP).

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico;
– Buona padronanza delle lingue inglese;
– Buona conoscenza del pacchetto Office;
– Esperienza pregressa in ruolo analogo;
– Utilizzo di sistemi gestionali e Minitab.

Completano il profilo ottime capacità di relazione e comunicazione, doti analitiche, attitudine al lavoro in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, serietà e professionalità. Per ulteriori informazioni consultare il sito della SPM, cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com