Luino | 12 Settembre 2020

Il vicepresidente del Senato La Russa a Luino per sostenere il candidato sindaco Compagnoni

Uno dei leader di Fratelli d'Italia, come fatto nel 2015, dà l'appoggio alla lista nella quale è presente il segretario provinciale, il sindaco uscente Andrea Pellicini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, domenica 13 settembre, alle ore 11.30 a Palazzo Verbania arriverà il vice-presidente del Senato, l’onorevole di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, il quale presenterà i candidati di FdI che sono presenti nella lista del dottor Franco Compagnoni per “Sogno di Frontiera”.

“Il senatore La Russa ha nel suo cuore Luino – dichiara il presidente del circolo cittadino Mario Contini – e vi è sempre venuto per sostenere le campagne da candidato sindaco di Andrea Pellicini e, prima di lui, quelle di suo padre Piero. Saremo, quindi, tutti presenti per accoglierlo con il massimo affetto”.

Anche l’avvocato Simona Ronchi, componente del Direttivo Provinciale di FdI, comunica la sua soddisfazione per l’incontro di domani. “La Russa è un uomo che ha sempre fatto la politica con grandissima passione. Da autentico uomo di destra è riuscito sempre a mantenere rapporti di stima reciproca anche con gli avversari. Sarà per noi un onore accoglierlo”.

Anche cinque anni fa, nel 2015, era stato l’esponente di Fratelli d’Italia a chiudere la campagna elettorale del primo cittadino uscente, Andrea Pellicini, nel tratto di lungolago tra Palazzo Verbania e l’Imbarcadero.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127