Luino | 7 Settembre 2020

Luino, “Intimo Vergani” fa il bis e dà il via al secondo “Fuori Tutto”

Il proprietario Andrea Vergani: "Un modo per premiare la clientela luinese e non, da domani acquisti vantaggiosi con ribassi dal 50 al 70% fino a sabato 19 settembre"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Intimo Vergani, dopo le “Follie d’Estate” nel mese di giugno, fa il bis e a partire da domani darà il via al secondo “Fuori Tutto”, presso il noto negozio di Andrea Vergani, in via Voldomino 4.

“È stato un anno molto particolare per tutti – commenta Andrea -, e credo, visto il successo del primo, sia giusto premiare la clientela luinese e non che, dalla riapertura del 18 maggio, è tornata in negozio riconoscendo la nostra passione e attenzione per questa attività. Sarà una promozione dai ribassi eccezionali riguardante tutti i capi moda primavera-estate 2020 e non solo”.

La promozione durerà da martedì 8 fino a sabato 19 settembre e riguaderà tantissimi articoli, dai costumi mare all’intimo, per finire ai capi abbigliamento e tute uomo/donna. “Luinesi vi aspettiamo in negozio per farvi fare vantaggiosi acquisti a prezzi che avranno ribassi dal 50% al 70%”, conclude Vergani.

L’Intimo Vergani si trova in via Voldomino 4 Luino: per ulteriori informazioni chiamare il numero + 39 0332 530350, consultare il sito internet, inviare una mail all’indirizzo info@intimovergani.com o consultare la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127