La Lombardia da oggi è ufficialmente stata decretata, in base all’ultimo Dpcm, “Zona rossa” e sono tante le attività di tutto il territorio ad aver modificato orari, servizi e chiusure in base alle misure anti-Covid che sono entrate in vigore. Tra questi vi è anche il negozio “Intimo Vergani” di via Voldomino a Luino.
“Siamo nella zona rossa ma non siamo chiusi – commenta il proprietario Andrea Vergani -. Le disposizioni del Governo sono ambigue. Lasciano aperte diverse attività ma dicono di non uscire. Così vogliamo far capire a tutti i nostri clienti la situazione che stiamo vivendo noi esercenti ‘fortunati” a rimanere aperti, ma senza clienti”.
Per questo Vergani lancia un appello ai cittadini luinesi e dei paesi limitrofi: “Se siamo il primo negozio vicino casa, potete serenamente venire a fare acquisti, compilando una semplice autocertificazione. Utilizziamo, come sempre, tutte le precauzioni e attenzioni anti-Covid, sperando di riuscire a rimanere aperti, anche per continuare a proporre il servizio dei nostri articoli alla comunità”.
“Vi invitiamo a non fermare del tutto l’economia locale, non solo di comprare da noi, ma anche in tutte le attività della nostra zona, che stanno resistendo a questo durissimo periodo economico. Tengo infine comunque a fare veramente un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari che stanno permettendo a Luino di avere un servizio fondamentale, mai quanto oggi. Grazie di cuore”, conclude Vergani.
L’Intimo Vergani si trova in via Voldomino 4 Luino: per ulteriori informazioni chiamare il numero + 39 0332 530350, consultare il sito internet, inviare una mail all’indirizzo info@intimovergani.com o consultare la Pagina Facebook.