EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 6 Novembre 2020

Luino, Intimo Vergani: “Zona rossa, ma rimaniamo aperti per i clienti”

Il negozio di via Voldomino continua l'attività rispettando tutte le norme Covid in vigore. Andrea Vergani ai cittadini: "Sostenete l'economia ed il commercio locale"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Lombardia da oggi è ufficialmente stata decretata, in base all’ultimo Dpcm, “Zona rossa” e sono tante le attività di tutto il territorio ad aver modificato orari, servizi e chiusure in base alle misure anti-Covid che sono entrate in vigore. Tra questi vi è anche il negozio “Intimo Vergani” di via Voldomino a Luino.

“Siamo nella zona rossa ma non siamo chiusi – commenta il proprietario Andrea Vergani -. Le disposizioni del Governo sono ambigue. Lasciano aperte diverse attività ma dicono di non uscire. Così vogliamo far capire a tutti i nostri clienti la situazione che stiamo vivendo noi esercenti ‘fortunati” a rimanere aperti, ma senza clienti”.

Per questo Vergani lancia un appello ai cittadini luinesi e dei paesi limitrofi: “Se siamo il primo negozio vicino casa, potete serenamente venire a fare acquisti, compilando una semplice autocertificazione. Utilizziamo, come sempre, tutte le precauzioni e attenzioni anti-Covid, sperando di riuscire a rimanere aperti, anche per continuare a proporre il servizio dei nostri articoli alla comunità”.

Vi invitiamo a non fermare del tutto l’economia locale, non solo di comprare da noi, ma anche in tutte le attività della nostra zona, che stanno resistendo a questo durissimo periodo economico. Tengo infine comunque a fare veramente un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari che stanno permettendo a Luino di avere un servizio fondamentale, mai quanto oggi. Grazie di cuore”, conclude Vergani.

L’Intimo Vergani si trova in via Voldomino 4 Luino: per ulteriori informazioni chiamare il numero + 39 0332 530350, consultare il sito internet, inviare una mail all’indirizzo info@intimovergani.com o consultare la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127