Giorni intensi per tutto lo staff del negozio “Intimo Vergani” del centro di Luino, dove a partire da martedì scorso sono centinaia e centinaia i clienti che stanno usufruendo del “Fuori Tutto”, in occasione del rinnovo locale dell’esercizio commerciale di proprietà di Andrea Vergani.
Un vasto assortimento di prodotti che sta letteralmente andando a ruba tra cittadini luinesi e turisti, non solo abbigliamento intimo, ma anche pigiami, tute uomo/donna, tanti costumi mare per lui e lei e abbigliamento donna.
“Non possiamo far altro che ringraziare tutta la nostra clientela – commenta soddisfatto il proprietario Andrea Vergani -, che ancora una volta ci sta scegliendo e che aspettiamo ancora fino a sabato prossimo per il Fuori Tutto, e a partire dal 3 marzo con i locali rinnovati e tutte le nuove collezioni Intimo, Costumi e Abbigliamento Primavera/Estate 2020″.
L’Intimo Vergani, aspettandovi numerosissimi, si trova in via Voldomino 4 Luino ed è aperto tutti i giorni, eccezion fatta per la domenica e lunedì, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Il mercoledì pomeriggio apertura anticipata dalle 14.30.
© Riproduzione riservata





