Luino | 7 Settembre 2020

Bilancio di previsione discusso coi cittadini, il progetto di Fabrizio Luglio (Proposta per Luino)

"Un'idea innovativa da sviluppare coinvolgendo e facendo partecipare la popolazione. La previsione di bilancio fondamentale per gli investimenti per il territorio"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La previsione del bilancio è uno strumento chiave dell’attività comunale: su questo documento si basa il piano degli investimenti per il territorio.

La lista “Proposta per Luino” vuole coinvolgere la comunità luinese in un processo partecipativo che in altri Comuni ha avuto un ottimo riscontro. Fabrizio Luglio ci spiega in parole semplici un’idea innovativa in grado di sviluppare veramente le idee dal basso, ovvero dalle proposte dei cittadini.

I progetti saranno così al vaglio dell’amministrazione comunale, che si troverà nelle condizioni di poter risolvere delle situazioni problematiche le cui soluzioni sono evidenziate dagli stessi cittadini. “Partecipazione è uno dei principi fondamentali che Proposta per Luino ha inserito nel proprio programma, e non rimarrà solo sulla carta”, commentano dalla lista.

Ecco il video del candidato consigliere Fabrizio Luglio.

Bilancio di previsione discusso coi cittadini, il progetto di Fabrizio Luglio (Proposta per Luino)

Bilancio di previsione discusso coi cittadini, il progetto di Fabrizio Luglio, candidato consigliere nella lista "Proposta per Luino con Enrico Bianchi". Ecco l'articolo con tutti i dettagli —> https://bit.ly/3m0cs1S

Gepostet von LuinoNotizie am Montag, 7. September 2020

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127