Cittiglio | 3 Settembre 2020

A Cittiglio si ritenta con l’ “Alfredo Binda day”

Rimandato causa maltempo, l'evento per gli appassionati di ciclismo sui percorsi dedicati al "campionissimo" avrà luogo domenica. Appuntamento alle 8 alla "Bussola"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le condizioni meteorologiche non hanno permesso lo svolgimento, domenica scorsa, dell’ “Alfredo Binda Day” a Cittiglio.

Per questo motivo gli organizzatori del team Funtos Bike hanno deciso di riproporre la giornata ciclistica sui percorsi permanenti “Sulle Strade di Alfredo Binda”, domenica 6 settembre.

Vale il programma già reso noto la scorsa settimana, con lo svolgimento della manifestazione in autogestione e nel rispetto di tutte le disposizioni sanitarie vigenti. Il ritrovo dei partecipanti è fissato all’Hotel Ristorante “La Bussola” alle ore 8 e le partenze libere potranno avvenire durante tutto il corso della mattinata.

Sono tre i tracciati che potranno essere percorsi con ogni tipo di bicicletta: il percorso “corto” di 48 chilometri con 570 metri di dislivello, quello “medio” di 110 chilometri con 1350 metri di dislivello e quello “lungo” di 135 chilometri con 2200 metri di dislivello. A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricco pacco gara e il diploma di partecipazione a fronte di una donazione di 10 Euro. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito web www.funtosbike.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127