EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Settembre 2020

L’appello del “Comitato Luino Allarme 5G” a tutti i candidati sindaci

A nome di tutti i cittadini, il Comitato Luino Allarme 5G chiede ai candidati di presentare la loro linea di pensiero riguardo a queste nuove tecnologie di telefonia

5G a Luino, l’appello del comitato a tutti i candidati sindaci
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comitato Luino Allarme 5G è stato fondato lo scorso aprile al fine di informare i cittadini riguardo alle nuove tecnologie di telefonia mobile, attraverso la condivisione di notizie da fonti certificate allo scopo di chiarire eventuali pro e contro di tutti gli aspetti in materia. Alla testa di questo gruppo c’è Gianfranco Cipriano, che è stato protagonista di altri progetti a carattere politico nel luinese come “Tutta Luino“.

“In qualità di promotore del Comitato Luino Allarme 5G – interviene Cipriano – desidero chiedere formalmente a nome degli abitanti della nostra città, una relazione sulle intenzioni dei vari candidati sindaci in merito a questo tema determinante per il nostro futuro”

La critica si abbatte anche sull’amministrazione uscente, che secondo il Comitato, è stata incapace di comunicare una linea netta di pensiero su un argomento tanto importante che interessa tutti i cittadini. “Non vorremmo affidarci ad un nuovo sistema che manovri accordi e contatti con qualsivoglia gestore – continua il fondatore del Comitato – vogliamo che i luinesi siano a conoscenza delle decisioni che verranno prese“.

Il comitato rivolge, dunque, un chiaro e deciso invito ai candidati sindaci a fugare ogni dubbio sulle intenzioni verso l’installazione di antenne 5G, in modo tale da rendere esplicito il loro pensiero riguardo a questo argomento di magistrale importanza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127