EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 30 Agosto 2020

Commercio e Distretto turistico alto Verbano, a spiegarlo Serena (“Proposta per Luino”)

I consiglieri candidati nella squadra del candidato sindaco Enrico Bianchi continuano a raccontare nel dettaglio alcuni punti del loro programma elettorale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non basta dichiararsi un paese a vocazione turistica. Sono necessari impegno, una lungimirante pianificazione ed un’efficace programmazione.

Come evidenziato da Serena Botta in questo video, “Fare rete” è la parola d’ordine per ridare slancio ad un settore spezzettato: Proposta per Luino vuole creare un servizio completo ed integrato istituendo il Distretto Turistico dell’Alto Verbano. Il settore del turismo è premiante anche dal punto di vista del commercio per le realtà locali, ma bisogna essere in grado di creare la giusta sinergia fra i due settori e per fare questo è necessario partire da quanto abbiamo già in casa e potenziarlo, fornendo gli strumenti adeguati e le giuste possibilità per ridare vitalità al già esistente Distretto del Commercio dell’Alto Verbano, una fucina di idee e proposte che sarà complementare al distretto turistico.

“Non dobbiamo rimanere tagliati fuori e vogliamo sfruttare le tecnologie per offrire il meglio del nostro territorio realizzando un’App che permetta di dare la giusta visibilità alle offerte turistiche e commerciali, affinché la vocazione turistica smetta di esserlo, ma diventi realtà”, commentano dalla lista guidata dal candidato sindaco Enrico Bianchi.

Ecco il video di Serena Botta.

Commercio e Distretto turistico alto Verbano, a spiegarlo Serena Botta ("Proposta per Luino")

Commercio e Distretto turistico alto Verbano, a spiegarlo Serena Botta, candidata consigliere per Proposta per Luino con Enrico Bianchi. Nell'articolo tutti i dettagli —> https://bit.ly/2YLIbdp

Gepostet von LuinoNotizie am Sonntag, 30. August 2020

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127