EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 28 Agosto 2020

Hockey Varese, l’attaccante Riccardo Privitera confermato nei Mastini

"Ho Varese nel cuore e lo dimostro da 21 anni di maglia giallonera". Nonostante la pandemia ha proseguito gli allenamenti a casa e il ritorno in campo non lo spaventa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la conferma dell’allenatore Davide Bertin e dell’attaccante Alessio Piroso, anche da un altro attaccante, Riccardo Privitera, arriva il rinnovo nella casa giallonera dei Mastini Hockey Varese.

“Ho rinnovato soprattutto per una questione di riscatto nei miei confronti come giocatore“, dichiara l’attaccante. “La stagione precedente è stata particolare e per me non c’è stato molto spazio per scendere sul ghiaccio. Vorrei riscattarmi quest’anno, cercando di dare il mio contributo“.

Il suo è un legame che dura da anni ben 21 anni, considerando anche i campionati giovanili, con un’unica parentesi al Como durata un anno. “Non potevo certo tirarmi indietro e quindi sono felice di aver prolungato il mio contratto“.

Durante la pandemia gli atleti sono stati messi a dura prova dato che per tutto il lungo periodo di lockdown sono rimasti inattivi sui campi, nonostante abbiano comunque continuato ad allenarsi a casa, anche se non è la stessa cosa. “Mi sento pronto per iniziare – rassicura Privitera – ma ci vorrà un po’ di tempo per entrare in condizione, anche perchè siamo fermi da tanto. Questo vale un po’ per tutti dato che il campionato è terminato con anticipo e le disposizioni anti covid hanno limitato moltissime attività“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127