Varese | 31 Luglio 2020

Davide Bertin è la prima conferma dei Mastini Varese

"Varese è una piazza importante per l'hockey e sono orgoglioso di continuare qui, tra Giovanili, Società e Prima Squadra"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ecco la prima conferma dei gialloneri per la nuova stagione 2020-2021: Davide Bertin, con un ruolo ancor più importante. A lui viene rinnovata la responsabilità di allenatore della formazione Under 11 e dei portieri dell’intero Settore Giovanile. Inoltre, Davide, rivestirà un ruolo importante a livello tecnico – organizzativo all’interno della società, sempre con un particolare occhio alle attività legate ai bambini e ai ragazzi più giovani.

Infine sarà parte del rooster dei portieri che comporrà la Prima Squadra. Una bella conferma, significativa e importante sia per la nostra società che per il giocatore, il quale sarà impegnato a 360 gradi sul ghiaccio e fuori.

Davide ha sempre dimostrato grande impegno negli anni scorsi e ha ottenuto risultati importanti lavorando con i più piccoli, prendendosi rilevanti soddisfazioni che ha sempre condiviso con i suoi ragazzi.

Le prime parole di Davide Bertin esprimono gioia, orgoglio e anche un pizzico di emozione. Gratificato per il suo impegno, gli sono stati affidati compiti importanti.

Sono contento di proseguire con i Mastini e puntavo a rimanere qui a Varese, in questa società e in questa città. Ormai mi sono ambientato, mi piacciono il luogo, la gente, la società e i “miei” bambini che seguo da un po’.

Da quando ho preso il patentino da allenatore il mio obiettivo era proprio quello di andare avanti in quest’ottica e lasciare la mia impronta a Varese. Il momento non è certo facile date le ultime vicende, ma la società mi ha dato fiducia e io mi sono messo a disposizione per dare il mio impegno e il mio apporto tecnico.

Era importante per me dare continuità ad un percorso intrapreso e mi piace mettermi in gioco con cose nuove. Mi sono stati affidati compiti importanti e di responsabilità e sono pronto ad affrontarli. Il mio ruolo non sarà unicamente sul ghiaccio ma anche fuori e dovrò essere bravo a mettere sul piatto le mie capacità organizzative. Questa novità mi stimola molto e mi fa piacere.

Inoltre il fatto di essere stato nuovamente inserito nel roster della prima squadra tra i portieri mi riempie di orgoglio e sono fiero di indossare ancora questa maglia. I Mastini rappresentano una realtà importante per l’hockey ed esserne parte mi fa felice, mi rende orgoglioso e fiero. Ci ho sempre messo il cuore”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127