Laveno Mombello | 27 Agosto 2020

Laveno Mombello, “Italia Viva” sostiene Barbara Nicolini Santagostino (Centrosinistra)

Giuseppe Licata, coordinatore provinciale del gruppo, annuncia così la decisione: "La buona amministrazione si costruisce con la competenza e la lungimiranza"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A Laveno Mombello sosteniamo Barbara Nicolini Santagostino al consiglio comunale“; così il coordinatore provinciale del gruppo “Italia Viva” Giuseppe Licata ha dichiarato al termine dell’incontro con la candidata della lista “Centrosinistra” che a Laveno Mombello sostiene la candidatura a sindaco di Paola Sabrina Bevilacqua.

Barbara Nicolini Santagostino, professionista nel campo della moda, scrittrice e da anni impiegata nella mondo della cultura a tutto tondo, è determinata ad impegnarsi a favore del Comune di Laveno Mombello candidandosi al consiglio comunale.

La buona amministrazione si costruisce con la competenza, la lungimiranza e il rapporto con i cittadini e il territorio”, spiega Licata a seguito dell’incontro con la candidata.

“In bocca al lupo a Barbara Nicolini Santagostino che incarna i valori di Italia Viva – conclude Licata – e che saprà dare un importante contributo di crescita sociale, culturale ed economica alla meravigliosa Laveno Mombello, icona di bellezza naturalistica della nostra provincia”.

Nel frattempo nel paese lacustre si sono definite tutte le liste con i protagonisti, i simboli e le linee programmatiche, espresse punto per punto, delle elezioni amministrative del prossimo 20-21 settembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127