Malpensa | 25 Agosto 2020

Monti (Lega): “8.000 tamponi effettuati nella Covid Testing Area di Malpensa”

Visita alla Covid Testing Aerea di Malpensa del consigliere regionale. "Domani visiterò l’hub per complimentarmi con il personale sanitario e verificare la situazione”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Regione Lombardia in prima linea per la tutela della salute di chi rientra dalle vacanze estive. I tamponi nasali permetteranno di individuare in maniera puntuale i casi di positività”.

Così Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali al Pirellone, in merito ai tamponi effettuati nella Covid Testing Area presso l’Aeroporto di Malpensa.

Domani alle ore 9.00 – spiega Monti – mi recherò di persona all’Aeroporto di Malpensa per verificare la gestione dell’area test allestita da Regione Lombardia. Nei primi giorni di lavoro, abbiamo registrato una grandissima richiesta da parte dei turisti di rientro dalle vacanze. Regione Lombardia si dimostra attente alla tutela della salute dei propri cittadini ed iniziative come questa ne sono la dimostrazione. L’appuntamento di domani, presso il Terminal 1 – Arrivi, mi permetterà di toccare con mano la situazione”.

Alle 10,30 – continua – mi recherò in via Otorino Rossi a Varese dove sono state allestite alcune postazioni mobili, in collaborazione con la Protezione Civile, per effettuare i test al personale scolastico in vista dell’imminente partenza delle lezioni. Anche in questo caso, intendo portare il mio supporto a quanti sono impegnati in questo lavoro estenuante e rendermi conto della situazione”. (Foto da VareseNoi)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127