Luino | 13 Agosto 2020

Luino, guasto alla linea telefonica del Comune: tecnici al lavoro per il ripristino

Rete non disponibile a causa di un nuovo inconveniente, diverse le segnalazioni nelle ultime settimane. Ecco i recapiti mail di tutti gli uffici di palazzo Serbelloni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora un aggiornamento da palazzo Serbelloni sulle modalità da seguire per entrare in contatto con gli uffici e con i servizi del Comune di Luino.

Dopo le novità riguardanti la distribuzione dei rifornimenti per la raccolta differenziata (tra contenitori e sacchetti) in vista del weekend di ferragosto, con l’appuntamento presso il magazzino di via Luini – inizialmente previsto proprio per la giornata di sabato – posticipato di una settimana esatta, cambiano momentaneamente anche i recapiti dei diversi uffici municipali, a causa di un inconveniente avvenuto nelle ultime ore.

“Si comunica che in data odierna si è verificato un guasto alla linea telefonica. Ci scusiamo per il disagio – viene riportato in una nota del comune – facendo presente che i tecnici della società di telefonia sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente”.

Al di là dell’episodio di oggi, alcuni disagi sulle linee telefoniche comunali erano stati riscontrati settimane fa da diversi cittadini, con segnalazioni pubblicate anche sui social network, attraverso i gruppi luinesi, insieme alle richieste di chiarimenti.

Quello che riportiamo di seguito è l’elenco degli indirizzo mail di tutti gli uffici comunali interessati dal guasto, per poter comunque entrare in contatto con i responsabili dei vari servizi in attesa che si concludano le operazioni di ripristino.

Demografici (demografici@comune.luino.va.it); protocollo (info@comune.luino.va.it); servizio informatico (ced@comune.luino.va.it); personale (personale@comune.luino.va.it); ragioneria (ragioneria@comune.luino.va.it); tributi (tributi@comne.luino.va.it); segreteria generale (segreteria02@comune.luino.va.it); segreteria del sindaco (a.pellicini@comune.luino.va.it); ufficio manutenzioni (manutenzioni@comune.luino.va.it); ufficio edilizia privata e urbanistica (edilizia@comune.luino.va.it); s.u.a.p. (supa@comune.luino.va.it); servizi sociali (sociale@comune.luino.va.it); nucleo inserimento lavorativo (nil@comune.luino.va.it); polizia locale (polizia@comune.luino.va.it); infopoint (infopoint@comune.luino.va.it); ufficio scolastico (scolastico@comune.luino.va.it); ufficio cultura (cultura@comune.luino.va.it); ufficio cimiteriale (manutenzione@comune.luino.va.it).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127