Germignaga | 12 Agosto 2020

Ferragosto Germignaghese, tutto pronto per tre serate fra cibo e musica live

Il primo evento post-lockdown della Pro Loco prenderà il via venerdì 14 al Boschetto. Il presidente Ballardin: "Orgogliosi di esser riusciti a organizzare questa festa"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la pausa forzata dovuta al coronavirus, la Pro Loco di Germignaga è riuscita, nonostante le grandi difficoltà, a organizzare il suo primo evento: il Ferragosto Germignaghese.

Questa festa, che si terrà nelle serate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 agosto, tradizionalmente si svolge in piazza, ma quest’anno è stato scelto come location il parco del Boschetto, dove gli spazi più ampi permetteranno il rispetto del distanziamento sociale.

La serata di venerdì 14 inizierà alle 19.30 con l’apertura del ristorante, mentre dalle 20.30 verrà suonata musica dal vivo, che animerà il Boschetto con balli di gruppo, sempre con entrate limitate.

Sabato 15 e domenica 16, invece, la cena verrà servita in due turni: alle 19 e alle 21 e, sempre dalle 20.30 la serata si animerà con musica dal vivo: sabato suonerà l’Azzurra Band e domenica sarà l’orchestra Romina a esibirsi, mentre gli ospiti potranno godersi comodamente lo spettacolo dai loro posti a sedere.

Per cenare la prenotazione è obbligatoria ai numeri 348 694 1156 o 348 7349908. I menu, riportati integralmente sulla locandina, prevedono pietanze molto ricercate ed elaborate e tutti i piatti verranno serviti direttamente al tavolo, dove ci potranno essere al massimo 4 posti a sedere.

Siamo orgogliosi di essere riusciti a organizzare questa festa nonostante tutte le difficoltà – commenta Roberto Ballardin, presidente della Pro Loco – ci auguriamo che tutti possano godersi un ferragosto in completa sicurezza nel meraviglioso parco Boschetto”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127