EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 9 Agosto 2020

Proposta per Luino, due questionari per i cittadini: “Siamo qui per ascoltare tutti”

L'idea alla base della lista guidata da Bianchi è quella di recepire istanze ed esigenze di cittadinanza e famiglie per creare fin da subito un programma condiviso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’intenzione della lista “Proposta per Luino”, che vede come candidato sindaco per la cittadina lacustre il farmacista Enrico Bianchi, è quella di non presentare un programma totalmente preconfezionato.

Fin da subito, infatti, una delle idee alla base di questo progetto elettorale è quella di costruire insieme ai cittadini una serie di proposte che partano direttamente dalle esigenze e dalle istanze della popolazione del territorio.

A questo scopo sono stati proposti due questionari – da compilare online – dedicati a fotografare la situazione attuale della Città di Luino sia da un punto di vista più generale sia da uno incentrato in modo particolare sulle famiglie. L’intenzione è quella di rendere questa tipologia di strumento una modalità utilizzata frequentemente per rendere la cittadinanza sempre più attiva e partecipe delle scelte politiche che verranno effettuate.

A quanto emerge dalle analisi fatte sui dati raccolti finora dai membri della lista, c’è “una città viva e consapevole che vuole collaborare e aiutare. Noi siamo qui per ascoltarla“. Per poter compilare il questionario per le famiglie, cliccare qui, mentre per quello dedicato a tutti i cittadini residenti nel comune di Luino, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127