Canton Ticino | 1 Agosto 2020

Tragico incidente nella notte in Ticino, moto contro un muretto: muore un 29enne

I soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso del 29enne a causa delle gravi ferite riportate. La Polizia Cantonale cerca eventuali testimoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grave incidente è avvenuto nella scorsa notte nel territorio di Avegno, paese della Vallemaggia, in Canton Ticino, dove a rimanere coinvolto è stato un motociclista 29enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese.

Il 29enne stava percorrendo via Cantonale in direzione di Tegna quando, in base a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, nell’effettuare una curva a sinistra, ha perso il controllo del veicolo, andando dapprima a sbattere violentemente contro un muretto e terminando quindi la sua corsa in un prato a una quarantina di metri di distanza.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Salva che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso del 29enne a causa delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è anche intervenuto il Care Team.

Eventuali testimoni che avessero assistito all’incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127