Luino | 27 Luglio 2020

Luino, il Luna Park rimarrà in città fino alla fine del mese

Prorogata fino al 31 luglio la permanenza dei "baracconi" nell'area Lido. Estese anche le modifiche alla circolazione dei veicoli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La data di chiusura dei tradizionali “baracconi” di Luino, prevista inizialmente per martedì 28 luglio, è stata prorogata a venerdì 31 luglio.

A seguito dei recenti avvenimenti e della decisione del sindaco Andrea Pellicini di sospendere il Luna Park a causa della mancanza di rispetto delle misure di contenimento anti-Covid, è stato ritenuto opportuno rinviare di qualche giorno la chiusura del Parco Divertimenti.

La proroga comporta la necessaria estensione anche dei temporanei provvedimenti alla circolazione stradale istituiti da un’ordinanza della Polizia locale che prevedono, in Via Lido, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 23 del 28 luglio alle ore 24 del 31 luglio.

I veicoli di proprietà dei gestori delle attrazioni del Parco divertimenti potranno accedere in Via Lido sino alle ore 13 di ogni giorno di permanenza del parco medesimo. Quelli di proprietà dei soci della Canottieri Luino – identificabili con tessera di riconoscimento esposta in modo visibile sul cruscotto – saranno invece autorizzati ad accedere e sostare in Via Lido sino alle ore 20.30 di ogni giorno di permanenza del Parco Divertimenti. Saranno presenti in loco i funzionari e gli agenti, incaricati dell’esecuzione e osservanza di tali prescrizioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127