Roma | 26 Luglio 2020

Confcommercio, Santino Taverna confermato presidente nazionale della FIMAA

Il varesino è entrato anche nel consiglio nazionale di Confcommercio insieme al vicepresidente vicario di Uniascom Rudy Collini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Santino Taverna confermato presidente nazionale della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari: l’investitura è arrivata nella giornata di ieri, sabato 25 luglio, a Roma, nella sede di Confcommercio in piazza Belli, al termine del consiglio nazionale di Fimaa, chiamato a rinnovare le cariche per il prossimo quinquennio.

Tra i due candidati alla presidenza, la maggioranza del centinaio di delegati di tutte le Fimaa provinciali, ha nuovamente indicato il nome di Taverna quale guida della Federazione, una delle più rappresentative all’interno del sistema Confcommercio.

“Voglio condividere la soddisfazione per questa nomina”, dichiara Taverna, “con tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento del risultato, a partire dal presidente di Uniascom Giorgio Angelucci e dal segretario generale Sergio Bellani e, insieme a loro, i presidenti delle Ascom della nostra provincia: Rudy Collini (Busto Arsizio), Renato Chiodi (Gallarate), Andrea Busnelli (Saronno) e Franco Vitella (Luino). Fondamentale è anche stato il sostegno e il supporto di Fimaa provincia di Varese”.

Taverna affianca alla nomina appena avvenuta, quella arrivata dieci giorni fa in seno al consiglio nazionale di Confcommercio, il massimo organismo dell’associazione presieduta da Carlo Sangalli, all’interno del quale è entrato anche il vicepresidente vicario di Uniascom, Rudy Collini.

Ai loro incarichi a livello nazionale, si aggiungono quelli di Franco Iemmallo (vicepresidente nazionale di Fnaarc), Giordano Ferrarese (membro del consiglio nazionale di Fipe), Maurizio Bernasconi (componente collegio dei provibiri) e Cristina Riganti (membro del consiglio nazionale di Terziario Donna).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127